Sei agli sgoccioli con l’organizzazione del tuo Matrimonio e non hai ancora pensato alla Musica?
Non disperare abbiamo la soluzione giusta per te. Semplice, veloce ed economica !! “Pacchetto Musica Last Minute” un offerta fresca ed immediata pensata per Voi e per il Vostro giorno più bello.
Il pacchetto comprende le seguenti voci
Beppe Summo attraverso la musica segna le tappe fondamentali del ricevimento rendendolo unico ed irripetibile e questo è quello che accade durante le diverse fasi della giornata
Beppe Summo nel ruolo di Dj & Vocalist seleziona musica Chill Out per un’accoglienza distinta ed elegante degli ospiti nella zona giardino antistante i parcheggi.
Musica Live con un musicista che suona il Sax per l’accoglienza degli Sposi in giardino fino al termine della degustazione di tutti gli aperitivi. Beppe Summo nel ruolo di Voce fuori campo detta le prime tappe per dirigere gli ospiti verso la sala pranzo.
Nella sala allestita al pranzo Beppe Summo dà vita ad uno spettacolo musicale elegante e coinvolgente con il suo doppio ruolo di Musicista e Dj accompagnato dal suo immancabile Pianoforte a Coda con cui accoglie gli ospiti.
Pianista & Cantante eclettico esegue brani musicali seducenti in grado di affascinare chiunque lo ascolti. Il repertorio spazia dai grandi successi internazionali inglesi e latini sino alle meravigliose melodie del cantautorato italiano. Passa con grande raffinatezza dalle sonorità più calde della Bossa Nova e del Jazz a quelle più avvincenti e trascinanti dell’attuale Musica Pop.
In questa fase Beppe Summo è accompagnato da una Voce Femminile affascinante. La sua strepitosa e incantevole interpretazione come Cantante si fonda al suo operato e insieme interpretano Musica Live eseguita durante tutto il ricevimento nella fase in cui sarete seduti a degustare le meraviglie dello Chef.
Vi ricordo che durante tutto il pranzo la presenza di Beppe Summo come musicista è assolutamente concreta e non si concede pause alcune per eventuali distrazioni. “Non ci sarebbe motivo di invitare al vostro matrimonio uno pseudo musicista che trascorre la gran parte del tempo seduto a tavola a mangiare e gozzovigliare a vostre spese”.
Le parentesi di musica d’ascolto sono alternate alle parentesi di musica da ballo in cui Beppe Summo assume il ruolo di Dj & Vocalist per coinvolgere qualsiasi tipo di pubblico con la sua irrefrenabile allegria. Le sue accattivanti play list spaziano dall’intramontabile musica anni ’60 all’irresistibile disco-music anni ’70 e ’80 sino alla dance di fine millennio anni ’90. Un viaggio musicale nei ritmi caraibici di bachata, salsa, merengue che approdano nell’inarrestabile tripudio dei ritmi brasiliani della samba. Travolgimento assicurato con happy-music, divertentismo, social-dance, e ultime novità della musica commerciale, house e tribale.
In questa fase un'altra figura adatta per un maggior coinvolgimento di tutto il pubblico è l’Animatrice per i Balli di Gruppo. La sua presenza è necessaria alla selezione dei balli sociali.
Novità per il 2015 è la presenza di una Attrice come Voce Narrante. Durante il pranzo, alcune parentesi di ballo si aprono con la lettura di passi teatrali. Un momento di sublime poesia dedicato agli Sposi che sognano dettagli di gran classe.
La fase del pranzo è senza dubbio la parte più lunga dell’intero ricevimento e tutto si alterna tra parentesi di musica d’ascolto e parentesi di musica da ballo. Terminata la degustazione di tutto il Menù si dà annuncio agli ospiti di accomodarsi all’esterno per poter dare il via alla seconda parte del Ricevimento.
Beppe Summo nel ruolo di Dj & Vocalist esegue una selezione musicale concordata insieme agli sposi per il momento più atteso della giornata, ossia il taglio della Torta Nuziale. In questo momento saranno scandite tutte le fasi di Accoglienza degli Sposi, Taglio della Torta, Brindisi Emozionale, Brindisi con Genitori e Brindisi con Testimoni.
In questa fase Beppe Summo nel ruolo di Dj & Vocalist esegue una selezione musicale in grado di preparare gli ospiti a quella che sarà la sorpresa più coinvolgente della festa.
La presentazione dello Spettacolo Tribalist con un musicista percussionista ed il suo set-up Timbales, Congas & Etno Drums. Travolgimento assoluto basato su selezione musicale africana, commerciale e tribale. In chiusura grande emozione con selezione happy-music e divertentismo sfrenato. Una performance scatenata che fa emozionare e divertire qualsiasi tipo di pubblico.
Altra novità per il 2015 è la Musical Road Map ossia video-interviste fatte da una giornalista a bordo piscina per poter avere a caldo le sensazioni di tutto quello che è accaduto nell’intera giornata. Gli ospiti lasciano pensieri e commenti inerenti il matrimonio, gli sposi e tutto lo spettacolo musicale. Il tutto verrà rilasciato in un elegante montaggio video e regalato agli sposi che potranno eventualmente condividerlo online sugli account dei loro social network.
In questo momento si dà seguito all’eventuale lancio del Bouquet da parte della Sposa e all’eventuale lancio della Giarrettiera da parte dello Sposo. Beppe Summo, interpretando le volontà degli Sposi, saluta e ringrazia tutti gli ospiti per aver partecipato al loro matrimonio e per aver reso il loro ricevimento unico ed irripetibile.
Tutti questi dettagli ed altri ancora vengono concordati con gli Sposi circa un mese prima del matrimonio nell’ultimo incontro che si terrà nella splendida ed elegante location di Beppe Summo.
Celebrate la vostra favola d’amore con il cuore riscaldato dal battito della Musica Live
Vienici ad ascoltare in anteprima nella nostra incantevole location, avrete modo di ascoltare dal vivo la vostra colonna sonora
Beppe Summo si esibirà solo per voi selezionando brani musicali di grande impatto emotivo e interpretando una messa in scena del vostro futuro matrimonio
Fate della musica la più grande attrazione emotiva del vostro Ricevimento
Beppe Summo vi propone un ampio ventaglio di possibilità per personalizzare il vostro evento scegliendo la soluzione più adatta alle vostre esigenze
Scegli e personalizza il tuo matrimonio tra le seguenti figure artistiche:
Finché c’è musica c’è vita !!